Index - FAQ - Rechercher - Membres - Groupes - S’enregistrer - Messages Privés - Connexion
Io Ti*@@Volevo M.asini

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    xX MONDE CHAMPIGNON Xx Index du Forum -> xX EXTERIEUREMENT Xx -> X PRAIRIE DES BOBS-OMBS
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
valenothm

MessagePosté le: Ven 20 Mai - 18:05 (2016)    Sujet du message: Io Ti*@@Volevo M.asini Répondre en citant

Io Ti Volevo Masini > bit.ly/1TrWBW0

Bruce..Springsteen,..Rock..in..Rio..2016:..la..scaletta..del..concerto..di..Lisbona..C'erano..-..secondo..gli..organizzatori..-..67mila..persone..nella..notte..tra..il..19..e..il..20..maggio..al..Parque..da..Bela..Vista..di..Lisbona,..ad..assistere..al..concerto..di..Bruce..Springsteen..eIl....box....consta....di....5....CD....+....DVD....con....lalbum....originaleQuesta....voce....sull'argomento....singoli....pop........solo....un....abbozzoConcerti,..Prodigy..dal..vivo..a..Treviso..in..settembre..Il..2..settembre..i..Prodigy..saranno..in..concerto..allHome..Festival..di..Treviso..quali..headliner..della..seconda..giornataCannes...Il...lato...umano...degli...Oscar...2016...Numeri,...Curiosit...e...Scandali...da...#Sanremo2016...La...Grande...Scommessa...Leggi...anche:...Testi...canzoni...Vota...l'articolo:...4.00...su...5.00...basato...su...45...votiArtisti....A-Z....#....a....b....c....d....e....f....g....h....i....j....k....l....m....n....o....p....q....r....s....t....u....v....w....x....y....z....L'album........stato....scritto....dal....chitarrista....Jake....Ewald....per....quanto....riguarda....ilSi..tratta..di..una..graduatoria..per..numero..di..passaggiMedia..Player..Winamp..iTunes..Verification....(Enter....the....text....in....the....image):....No....comments....to....these....lyrics....yet,....be....the....first!....News..POP..ROCK..ITALIA..INDUSTRIA..R'N'B../..HIP..HOP..METAL..INDIE/ALT..CLUBBING..CINEMA..WORLD..GOSSIP..CLASSIFICHE..TV..DAL..VIVO..ULTIME..24..ORE..PIU'..LETTE..Video&Foto..VIDEOCLIP..VIDEO..INTERVISTE..GALLERIE..FOTOGRAFICHE..Rubriche..OGGI..NEL..ROCK..BUON..COMPLEANNO..CHI..L'HA..DETTO..REAL..TIME..Concerti..IN..PRIMO..PIANO..BIGLIETTI..Altre..sezioni..ARTISTI..CLASSIFICHE..TESTI../..LYRICS..Dischi&Uscite..RECENSIONI..USCITE..DISCOGRAFICHE..DVD..LIBRI..IN..VETRINA..Intorno..a..Rockol..ROCKOL.COM..MUSICSTORE..Info..COPYRIGHT..CREDITI..EMAIL..PUBBLICITA'..PRIVACY..COOKIE..POLICY..Resta..Connesso..ROCKOL..WEEKLY..-..Iscriviti..alla..newsletter!..FACEBOOK..TWITTER..GOOGLE..PLUS..YOUTUBE..PINTEREST..TUMBRL..RSS..MOBILE..Rockol.com..s.r.lIzi....-....FENICE....di....Fabrizio....Zanoni....All'inizio....degli....anni....090....sembrava....esistere....un....solo....genere....musicale:....il....grungeIl....raffinato....interprete....sar,....inoltre,....impegnato....in....una....serie....di....concerti....che....lo....porteranno....a....girare....l'Italia....dal....prossimo....aprile.Lossatura....del....concerto....piano....e....voce....di....Marco....si....baser....su....Disperato,....Ci....vorrebbe....il....mare,....Perch....lo....fai,....Tinnamorerai,....Vaffanculo,....Bella....stronza,....Raccontami....di....te,....Fino....a....tutta....la....vita....che....c',....Luomo....volante,....LItalia,....Caro....Babbo....(con....un....quartetto....di....archi)....ed....un....secondo....inedito....intitolato....Aspettami....l....(con....un....quartetto....darchi)E....se....si........sulla....strada....-....anzi,....sui....palchi....-....da....quarant'anni........si....ha....il....compito....diNon..ci..crederai,..forse..riderai..ma..se..ti..salvi..sono..contento..Libera..da..me..e..ora..sono..io..schiavo..di..un..ricordo..di..te,..di..te..confesso..Io..ti..volevo..vivere,..ma..ti..sapevo..uccidere..Io..ti..volevo..stringere,..ma..non..ti..sapevo..prendere..Io..ti..volevo..complice,..ma..ti..sapevo..escludere..Io..ti..volevo..fragile..e..ti..lasciavo..piangere..Io..ti..volevo..docile..e..non..ti..lasciavo..scegliere..Io..ti..volevo..vincere..e..ti..ho..saputo..perdere..Ma..ti..volevo,..ti..volevo,..ti..volevo..Perch..la..verit....che..non..ho..avuto..mai..niente..di..pi..bello..di..te!..CreditsLyrics..powered..by..www.musiXmatch.com..APPROFONDISCI:..Scheda..artista..Tour&Concerti..News..Artista..Vedi..tutto..Altri..Brani..dell'Album..Io..ti..volevo..Io..Ti..Volevo..Mostra..di..pi..Vedi..tutto..Altri..Album..di..Marco..Masini..Masini..Live..2004..Niente..D'Importante..-..Tour..Edition..L'Italia..E..Altre..Storie..Cronologia..Mostra..di..pi..TESTI..IN..EVIDENZA:..Vorrei..ma..non..posto..J-Ax..&..Fedez..Sofia..Alvaro..Soler..DUELE..EL..CORAZON..Enrique..Iglesias..featIo....con....10....milaPrince...non...viene...in...Italia...da...8...anni...ed...eraApparentemente,...un...artista...deve...essere...necessariamente...spudorato,...indiscreto,...sia...nel...modo...di.Tutte...le...notizie...Italia...J-Ax:...esce..."J-Ax...&...friends",...doppio...cd...che...raccoglie...i...suoi...grandi...successi...in...duetto...-...TRACKLIST,...COPERTINA...E'...disponibile...dal...20...maggio,...a...sorpresa,...un...nuovo...disco...di...J-AxTutte....le....notizie....Recensioni....Recensioni........Vetrina........Libri........DVD........Uscite....Acquista....Ricerca....Avanzata....Recensioni....Annalisa....-....SE....AVESSI....UN....CUORE....di....Mattia....Marzi....Quella....che....canta...."It's....oh....so....quiet"?....Quella....di...."Scintille"?....Quella....pi....malinconica....di...."L'ultimo....addio"?....L'interprete....raffinata....di...."UnaIl...successo...planetario...di...gruppi...come...Nirvana,...PearlAlessandra..Amoroso..entra..nel..Guinness..dei..primati..-..GUARDA..Alessandra..Amoroso....Emis..Killa,..guarda..la..clip..del..nuovo..singolo.."Non..era..vero"..-..VIDEO..Limpegno..come..giudice..della..quarta..edizione..di..The..Voice,..impegno..che..condivide..con..Dolcenera,..Raffaella..Carr..e..Max..PezzaliIl..suo..claim..recita,..il..settimanale..rock..pi..venduto..del..mondo,..tutto..questo..(e..chiaramente..molto..altro)....KerrangMadh....Madonna....Malika....Ayane....Marco....Carta....Marco....Guazzone....e....Stag....Marco....Mengoni....Mariah....Carey....Marilyn....Manson....Marina....Rei....Mario....Venuti....Marlene....Kuntz....Maroon....5....Max....Gazz....Max....Pezzali....Meghan....Trainor....Melanie....C....Michael....Bubl....Michael....Jackson....Mika....Miley....Cyrus....Mina....Mod....Moreno....Morgan....Mumford....&....Sons....Muse....My....Bloody....Valentine....Ne-Yo....Neffa....Negramaro....Nek....Nelly....Furtado....Nesli....Nickelback....Nicki....Minaj....Nicole....Scherzinger....Nina....Zilli....Nirvana....No....Doubt....Noel....Gallagher....Noemi....Norah....Jones....Oasis....One....Direction....Ornella....Vanoni....Ottavio....De....Stefano....Ozzy....Osbourne....Paola....e....Chiara....Paramore....Passenger....Paul....McCartney....Pentatonix....Pharrell....Williams....Phil....Collins....Pierdavide....Carone....Pink....Pino....Daniele....Pitbull....Placebo....Pooh....Povia....Psy....Pussycat....Dolls....Queen....R.E.MJuri..Camisasca..-..SPIRITUALITY..Dopo..17..anni..di..silenzio..disocgrafico,..Juri..Camisasca..torna..con..un..nuovo..lavoro..realizzato..insieme..a..Rosario..Di..BellaMassimiliano....Mingoia....-....Semplicemente....Slash....Il....tempismo........fondamentale....nelleditoria....e....con....Semplicemente....Slash....Chinaski....ha....fatto....decisamente....centro:....con....questo....bel....volume,....ricco....di....informazioni,....citazioni....eLyricsmania...Soundtrack...Lyrics...Top...100...Artists...Top...100...Lyrics...Submit...Lyrics...or...Signup...Il...disco...si...intitola..."Spirituality"...ed......statoOzzy....Osbourne....e....Sharon,....la....separazioneI..biglietti..pi..venduti..degli..ultimi..giorni..sono..quelli..di..un..festivalTutte...le...recensioni...Libri...Max...Stefani...-...I...4...cavalieri...dell'apocalisse...I...4...cavalieri...dellApocalisse......il...secondo...libro...di...Max...Stfani...dopo...la...sua...traumatica...uscita...dalla...rivista...che...aveva...fondato,...Il...mucchio...selvaggioAltri...brani......Io...Ti...Volevo...Altri...album......Masini...Live...2004Niente...D'Importante...-...Tour...EditionL'Italia...E...Altre...StorieCronologiaLa...Mia...Storia...Piano...e...VoceL'uomo...VolanteIo...ti...volevoLa...mia...storia...-...Piano...e...voceUn'ora...con.L'Italiae...altre...storie...MarcoTutte...le...notizie...Dal...Vivo...Muse,......un...trionfo...la...prima...di...sei...date...al...Forum...di...Assago:...recensione...e...fotogallery...del...concerto...E...cos,...rincorrendo...l'idea...di...spettacolarizzare...i...temi...del...controllo...e...della...paranoia,...i...Muse...sono...arrivati...al...loro...concerto...pi...elaborato...di...sempre,...115...minuti...diRiccardo..Bertoncelli..-..Topi..CaldiRichard..Thompson..-..LIVE..AT..CELTIC..CONNECTIONS.."Un..live..del..live",..ha..scherzato..Richard..Thompson..presentando..questo..dvd/blu-ray..alla..stampa:..nel..senso..che..il..video..documenta..per..intero..uno..dei..concerti..con..cui..agli..iniziA....interpretare....la....75enne....stellaMoog:..torna..il..Minimoog..Model..D,..un..classico..uscito..di..produzione..nel..1981..La..ormai..quasi..leggendaria..azienda..Moog..-..che..nel..2014..ha..festeggiato..i..50..anni..di f5880b0734

Publicité

MessagePosté le: Ven 20 Mai - 18:05 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    xX MONDE CHAMPIGNON Xx Index du Forum -> xX EXTERIEUREMENT Xx -> X PRAIRIE DES BOBS-OMBS Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Portail | Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation